Navigare Facile

Scarpe Invernali

Calzature Moda Invernale

Dopo aver indossato scarpe aperte per diversi mesi, dobbiamo rassegnarci all'idea di doverle riporre nell'armadio per lasciare spazio alle calzature invernali che ci ripareranno durante i mesi più freddi che stanno per arrivare.

Largo quindi a scarpe pesanti, stivali e stivaletti, e nell'armadio a giacconi, piumini e maglioni. I modelli di calzature invernali non sono tanti quanto quelli estivi, anche se c'è comunque la possibilità di scegliere tra abbastanza tipi di scarpe, a seconda delle necessità.

Se pensiamo all'inverno la calzatura tipica di questo periodo e in grado di tenere al caldo i piedi è senza dubbio lo stivale. Sia per l'uomo sia per la donna, abbiamo un'ampia gamma di stivali, realizzati prevalentemente in pelle, ideali per ogni momento della giornata invernale.

La donna potrà scegliere tra modelli con o senza tacco, con punta affusolata o tonda, più o meno alti, di colore nero, grigio, blu, marrone o beige, in base alle rpeferenze e ai gusti.

Da abbinare gonne, pantaloni, jeans o abitini, gli stivali e gli stivaletti sono perfetti per un look invernale da indossare tutti i giorni al lavoro oppure per una serata speciale.

Oltre allo stivale, troviamo anche ballerine e scarpe con i lacci realizzate in tessuti pesanti ideali per superare le giornate fredde dei mese invernali.

 

Dove