Navigare Facile

Scarpe Estive

Calzature Moda Estiva

Finalmente è arrivata l'estate e si cominciano a scoprire le game, le braccia e perchè no anche i piedi. Dopo un bel pedicure e una passata di smalto siamo pronte per sfoggiare tutte le scarpe estive abbandonate nella scarpiera per qualche mese.

Ballerine, sandali, infradito e ciabattine sono prontissime per essere indossate in tutti i momenti della giornata, quando il caldo non lascia tregua e i piedi possono respirare.

Sono davvero infiniti i modelli di calzature estive che troviamo in commercio tra cui poter selezionare quelli che sono più adatti a livello estetico e di comodità alle nostre esigenze.

Sicuramente le infradito sono le più pratiche e le più apprezzate negli utlimi tempi, realizzate in tantissime materiali e soprattutto ideali da indossare al lavoro, nel tempo libero e nelle serate estive.

Abbellite con strass, fiocchi e perle preziose, le infradito sono amatissime dalle donne di tutte le età. Infatti, oltre a non costare tanto, sono perfette per ogni occasione e sono decisamente comode.

Anche i sandali sono molto apprezzati, con stringhe e fibbie in cuoio, in pelle o in altro tessuto, anch'essi ideali da sfoggiare durante tutta la giornata.

Nell'ultima estate abbiamo visto un nuovo modello di scarpe, gli stivali infradito; come dice la parola stessa sono un incrocio tra gli stivali e le infradito, in quanto hanno la parte davanti aperta con la stringa tipica dell'infradito ma dal collo del piede in su la scarpa è chiusa come uno stivaletto.

Dove